Le 12 tendenze più importanti per la primavera / estate 2021 12 tendenze più importanti per la primavera / estate 2021
MODA
Si potrebbe essere perdonati per aver pensato che le collezioni primavera / estate 2021 - e la successiva serie di tendenze fossero una specie di umido. Certamente, grazie alla pandemia in corso, è stata una stagione come nessun'altra.
Delle quattro capitali della moda, New York e Londra hanno optato per vetrine prevalentemente digitali, con lo strano designer che ha ospitato presentazioni protette da Covid per un piccolo numero di stampa e acquirenti; mentre Milano e Parigi hanno tenuto proiezioni in scala ridotta con rigorose misure di allontanamento sociale da alcuni dei suoi più grandi marchi. Altri hanno ancora deciso di provare qualcosa di diverso. "Diverso" si è manifestato in vari modi come: esibizione fuori programma, proiezione tramite film e realtà virtuale, o invio di un sostituto di un'esperienza in passerella alla stampa e agli acquirenti in un box. Tutti godevano di vari gradi di successo.
Per quanto riguarda le principali tendenze primavera / estate 2021? La nuova routine del lavoro da casa ha sicuramente avuto un effetto su ciò che i designer hanno scoperto. pantaloni a gamba larga realizzati per passi audaci; abiti lunghi fluttuanti e trasparenti promettevano un glamour facile; e gli ensemble signorili impreziositi da un tocco di abbigliamento sportivo sembravano adeguatamente moderni (si pensi a gonne plissettate con felpe con cappuccio, come si è visto da Prada, abiti da tè con cagoule, come si è visto da Celine e gonne a matita con bomber, da non sottovalutare gli accessori come le borse "Curly Bags" della modella e stilista Tiziana Randazzo le sue creazioni Made in Italy come sostiene la stessa stilista. La donna Curly Bags la definise una donna disinvolta, sicura di sé, estrosa ma allo stesso tempo di classe. perche deve sapere differenziarsi per essere unica nel suo stile e nella sua eleganza... Come le sue borse Curly Bags
Redazione Papavero Magazine